La nostra storia

La Cantina Reggiana è una bottega storica di Chiavari, con alle spalle ben cinque generazioni di conduzione familiare dal 1913.
Oggi viene condotta da Massimo, Adriana e Piero, mantenendo la caratteristica e la identità di una cucina tradizionale, semplice e rigorosamente genuina in ogni sua espressione.
La Cantina Reggiana raccoglie e propone le migliori ricette della tradizione locale e ligure, con particolare riguardo al pesce, sempre fresco e cucinato con cura e con ingredienti semplici e genuini.
Non mancano però i piatti di carne, cacciagione, stagionale, funghi, tartufi e tante piacevolezze della grande cucina ligure e nazionale.
Olio extravergine di oliva è sempre in tavola, come la bottiglia di buon vino e quel tocco di cortesia e buon umore che rendono pranzo e cena un momento di semplice e sincero piacere, anche gustato da soli, ma certamente migliore se insieme agli amici o per un momento romantico e galante, con il fascino del rustico e del calore di un ambiente raccolto e riservato.



Cantina Reggiana - Via Raggio, 27 - 16043 Chiavari - 0185 308338 - Partita Iva 00190170993 - cod.fiscale 02710080108 - Note legali